Domenico De Rosa giornalista

Domenico De Rosa iscritto all’Albo nazionale dei Giornalisti

Domenico De Rosa ha ritirato questa mattina, 28 novembre, la tessera di iscrizione all’Albo nazionale dei Giornalisti presso la sede di Napoli. Un traguardo personale raggiunto dopo anni di impegno e dedizione verso questa professione.

«Con felicità ed orgoglio oggi, dopo la proclamazione, ho ritirato la tessera da giornalista presso la sede dell’Albo – ha commentato De Rosa – Un importante risultato personale conseguito con impegno e dedizione verso una professione, quella del giornalismo, che rende il mondo più libero, democratico e plurale».

L’obiettivo raggiunto a livello personale di Domenico De Rosa si inserisce in un più ampio contesto che vede l’amministratore del Gruppo Smet sempre più impegnato nella cultura e nella sua formazione personale e professionale. Oltre ad essere giornalista, infatti, De Rosa è anche membro del Comitato tecnico-scientifico dell’Associazione Nazionale Giovani Innovatori ANGI, del Comitato tecnico scientifico presso l’Università degli Studi di Salerno – corso di Laurea in Giurista d’impresa – e, dallo scorso mese di luglio, Cultore della Materia presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” nel corso di Gestione della Produzione e della Qualità, I anno della Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale e quindi facente parte della relativa Commissione d’Esame.