7° anniversario ALIS

7° anniversario di ALIS, De Rosa “Un’associazione che costruisce per ottenere”.

Quest’anno ALIS, l’associazione di categoria della logistica presieduta da Guido Grimaldi insieme a un sempre più ampio gruppo di aziende del settore trasporti, ha celebrato i suoi primi 7 anni dalla sua fondazione.
Durante il consiglio direttivo tenuto a Roma sono stati presentati i punti importanti e urgenti per il settore e che caratterizzeranno l’Assemblea Generale Alis e Stati Generali del trasporto e della logistica che si svolgerà a Roma il 14 e il 15 novembre.
Presente anche Domenico De Rosa, CEO di SMET, che ha voluto rivolgere un augurio importante all’associazione di cui è socio fondatore, spiegando i reali motivi del successo di ALIS:
“ALIS è un paradigma associativo che si basa sulla partecipazione non sull’autoreferenzialità – ha commentato De Rosa – Il suo presidente ha dimostrato insieme a noi che i professionisti della politica a capo delle associazioni di categoria arrivano poco lontano. Noi invece siamo imprenditori che con impegno e lavoro svolgono una funzione di mediazione tra le istanze del settore e il governo, affinché passino solo messaggi veri e autentici senza interpretazioni, nel reale interesse del comparto”.