Atalanta-Salernitana. Domenico De Rosa: “Nulla è ancora detto, la squadra va sostenuta e incoraggiata”

Nel campo come nella vita aziendale, ogni sfida è un’opportunità di crescita e unità. Domenico De Rosa, CEO di SMET, non manca mai di sostegno alle realtà del nostro territorio, ricordandoci che “Nulla è ancora detto, la squadra va sostenuta e incoraggiata ma quando è il momento di cambiare per migliorare bisogna farlo”.

Queste parole, cariche di significato, risuonano con forza non solo per la Salernitana ma per tutti noi in SMET. Esse sottolineano l’importanza di rimanere uniti di fronte alle sfide, ma anche di essere pronti a evolvere e adattarsi per raggiungere traguardi più alti.

In SMET, seguiamo l’esempio del nostro CEO, affrontando ogni giorno con l’energia e la collaborazione necessarie per trasformare le sfide in trionfi. La nostra forza sta nel lavoro di squadra, nell’impegno condiviso verso l’eccellenza e, soprattutto, nella consapevolezza che il cambiamento è essenziale per un miglioramento continuo e costante. Questo approccio ci permette di superare gli ostacoli e di abbracciare le innovazioni che guidano il nostro settore verso il futuro.

Al cuore della nostra filosofia aziendale c’è la convinzione che ogni giorno sia un’opportunità per apprendere, crescere e rafforzare le relazioni sia all’interno della nostra squadra sia con i nostri clienti e partner. Attraverso questa mentalità proattiva e questo spirito di squadra, costruiamo insieme un cammino di successo, guidati dalla visione lungimirante e dall’etica lavorativa che contraddistinguono SMET nel mondo della logistica.

Guarda l’intervista completa a cura di Radio Alfa: