Domenico De Rosa sul nuovo anno: “Siamo pronti ad affrontare le sfide e a cogliere le opportunità che il futuro ci riserva.”

Recentemente intervistato da ShipMag, Domenico De Rosa, CEO di SMET, ha offerto una panoramica approfondita sulle prospettive future del settore logistico. Con un occhio rivolto al 2024, De Rosa ha sottolineato l’importanza del consolidamento per SMET, pur rimanendo aperti a nuove opportunità di crescita in Europa.

In un contesto segnato da sfide globali, come la crisi energetica e le dinamiche di mercato, De Rosa ha evidenziato l’investimento strategico nella formazione come un asset fondamentale per il futuro del settore. “La formazione è vitale per colmare la cronica mancanza di autisti e per sviluppare modelli innovativi per il trasporto sostenibile” ha affermato.

De Rosa ha anche espresso un cauto ottimismo per la crescita del settore nei prossimi anni, ponendo l’accento sulla necessità di ammodernare le infrastrutture italiane per rafforzare il sistema logistico del Paese. “Siamo pronti ad affrontare le sfide e a cogliere le opportunità che il futuro ci riserva” ha concluso De Rosa.

L’intervista completa qui: https://bit.ly/DeRosa-ShipMag