Transport logistic

SMET al Transport Logistic, De Rosa “Al fianco dei partner”

Il Gruppo SMET affiancherà i suoi partner dal 9 al 10 maggio alla fiera Transport Logistic che si terrà a Monaco di Baviera in Germania. Transport Logistic è una delle fiera leader nel settore della logistica e trasporto, è una grande piattaforma per i visitatori da tutto il mondo ed espositori che presenteranno innovazioni e soluzioni tecnologiche d’avanguardia per il nostro settore. Saranno presenti 2.500 fornitori di servizi, spedizionieri e operatori provenienti da 67 Paesi.

Il programma dell’evento sarà ricco anche di panel, conferenze ed incontri in cui saranno analizzate le prossime scommesse e sfide per il futuro del settore insieme ad interessanti forum in cui esperti di economia e politica discuteranno, di fronte ad una vasta platea, dei temi più attuali della logistica.

Domenico De Rosa, CEO di SMET, ha confermato la partecipazione del Gruppo alla fiera:

“Abbiamo sempre ritenuto importante affiancare i nostri partner durante eventi di rilievo come questo – ha commentato De Rosa – siamo divenuti pionieri dell’intermodalità in tutta Europa in fondo anche per questo, ci siamo sempre aperti alla condivisione e alle novità. Si diventa punti di riferimento per il settore con impegno, c’è ancora da lavorare e saremo in prima linea per spingere una nuova espansione delle reti di infrastrutture europee, a favore dell’Italia che, già per sua posizione naturale, mostra vocazione al primato assoluto in Europa. Lavoreremo per questo”.