alis

7 anni di ALIS, De Rosa: “ALIS è la svolta in Italia per l’intermodalità”

7 anni di ALIS, per lo sviluppo sostenibile dei trasporti, della logistica e di tutti i servizi connessi ad una catena di valore strategica per l’Italia e per l’Europa.

È il mese del settimo anniversario di ALIS che il Presidente Guido Grimaldi ha celebrato con una riunione del consiglio direttivo a Roma, accogliendo al proprio interno i rappresentanti di tre aziende e registrando l’adesione all’organizzazione di nuovi soci.

Domenico De Rosa, CEO di SMET, e socio fondatore di ALIS ha voluto esprimere a tutti un augurio sentito nella prospettiva di nuovi progressi e realizzazioni ed un ringraziamento per l’impegno costante dimostrato:

“Un anniversario importante per un’associazione unica nella sua genesi e nella sua configurazione – ha commentato De Rosa – Tanta strada e tanti successi sono stati conseguiti fino ad oggi, ma avremo tantissimi obiettivi ancora da affrontare con la determinazione, professionalità e competenza di sempre. ALIS vanta una presidenza illuminata, una direzione precisa e capace e, non in ultimo, uno staff instancabile. Rappresenta, inoltre, la svolta necessaria in Italia per incentivare l’intermodalità, sistema fondamentale, al di là dii tutte le inutili ideologie, per una vera mobilità sostenibile”.

ALIS